KTM manda in tilt il mercato: promo a sorpresa, il risparmio ora è davvero da urlo

La KTM spacca il mercato grazie a una promozione pazzesca, con un risparmio così che non si era mai visto prima.

Il mercato è sempre stato molto volubile, con i clienti delle moto che però sono spesso stati fedeli a un marchio, per portare avanti così quello che può essere visto come un qualcosa di indissolubile. La KTM si sta facendo strada in questo ambito negli ultimi anni e non è difficile capirne il motivo, dato che sta dando vita a una serie di moto di altissimo livello.

KTM 990 Duke occasione prezzo moto vantaggio
KTM, la novità che sbanca il mercato (KTM Press Media – tvbiketreviso.it)

Lo si vede per esempio con il caso della 990 Duke, una bellissima naked che è la “sorella” più piccola della mitica 1390 Super Duke. Si tratta di una moto che si presenta con delle dimensioni che evidenziano una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 84 cm e un’altezza della sella da 82,5 cm, con un peso che è di 176 kg.

Il motore che monta internamente questa 990 Duke è un eccellente bicilindrico da 947 di cilindrata, capace di erogare un massimo di 122,4 cavalli. In questo modo la moto ha la possibilità di toccare un picco massimo di ben 238 km/h. Il suo prezzo di partenza è di 15.230 Euro, ma giungono una serie di occasioni che possono spaccare il mercato.

KTM Tech e Performance: come cambia la 990 Duke

Le opportunità per gli appassionati di moto non mancano di certo, infatti le aziende devono essere brave a progettare moto che presentino delle occasioni di mercato invitanti. Ecco come la KTM ha dato vita a un’offerta che durerà fino al 30 giugno 2024, con questa che ha preso il nome di “Tech&Performance”.

KTM 990 Duke occasione prezzo moto vantaggio
KTM 990 Duke (KTM Press Media – tvbiketreviso.it)

Questo permetterà di aggiungere alla propria 990 Duke il Tech Pack in modo del tutto gratuito, al posto di pagare un sovrapprezzo di 1800 Euro. Il Tech Pack prevede una serie di migliorie per la moto, con la presenza del Launch Control, un Anti Wheelie di en cinque livelli diversi, senza poi dimenticare la telemetria, il Quickshifter+, il Tal Timer e l’MSR, oltre che il Cruise Control.

Da sottolineare anche il fatto di come sarà presente la modalità di guida Performance con Traction Control, con il motociclista che potrà regolare questa funzione in ben nove modelli diverse. Infine si può aggiungere anche il terminale di scarico Remus, con questo che permette di migliorare ancora di più le prestazioni della moto, oltre che garantire un migliore colpo d’occhio e un rombo del motore decisamente più possente.

Gestione cookie